venerdì 24 ottobre 2014

Controllo del Sistema:Matrix è ovunque è intorno a noi.

Controllo
Controllo

-"Adesso ti dico perchè sei qui. Sei qui perchè intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. E' tutta una vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra nel mondo. Non sai bene di che si tratta, ma l'avverti, è un chiodo fisso nel cervello, da diventarci matto. E' questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando."
-"Ti interessa sapere di che si tratta? Che cos'è? Matrix è ovunque. E' intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. E' quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. E' il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità."
-Quale verità?:
-Che tu sei uno schiavo Neo, come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. E' la tua ultima occasione. Se rinunci non ne avrai altre. Prendi la pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Prendi la pillola rossa: resti nel Paese delle Meraviglie e ti mostrerò quanto è profonda la tana del Bianconiglio"

Queste sono soltanto le frasi tratte da un Film, "Matrix" ma questo film rispecchia benissimo la realtà,il sistema,Il "controllo Globale" sotto cui noi viviamo e di cui siamo vittime inconsapevoli ogni giorno,ecco come diventiamo Schiavi fin dalla nostra nascità:

Scatola cinese "Controllo Matrixiano":

1) Nascita dell'essere umano.
2) con la nascita dell'essere umano avviene la creazione del titolo (atto di nascita) attraverso gli inconsapevoli genitori ed un ufficiale dello stato civile, l'obbligazione finisce nelle mani della Corporation Italia (sotto il controllo di colonie Americane)
Il titolo con il NOME e COGNOME maiuscolo è conservato negli archivi del comune come prova originale di proprietà, ed ha un valore di diversi milioni di euro sui mercati internazionali, il titolo è sprovvisto di codice fiscale.
3) Creazione della Funzione giuridica, il sistema ora ha la possibilità di creare la persona fisica un'entità astratta che sarà vestita dall'essere umano inconsapevole e servirà per GARANTIRE e dare valore al titolo (atto di nascita) precedentemente creato.
ATTENZIONE la persona fisica non è l'essere umano ma una creazione astratta giuridica che vestirà l'essere umano. Sforzatevi di capire questo. Vi faccio un esempio per farvi capire la differenza che c'è tra essere umano e persona fisica.
La nonna Maria muore in casa, il nipote non dice nulla al sistema. il nipote continua a prendere la pensione della nonna per anni. In questo caso capite bene che la nonna Maria come essere umano è deceduta, ma la persona fisica Maria per il sistema continua a vivere e continua pertanto ad erogare la pensione nei suoi confronti.
Per farvi capire ancora meglio metto qua una definizione di persona fisica dall'enciclopedia treccani "La persona fisica viene a esistenza nel momento della nascita dell’essere umano, più precisamente quando il medesimo nasce vivo". Capite? "viene a esistenza quando nasce l'essere umano.
Meditate perché questa cosa deve essere compresa molto bene.
4) Creazione del codice fiscale, una tessera che servirà per il Controllo della funzione giuridica/ persona fisica, all'interno del codice fiscale ci sono infatti delle codifiche statunitensi IATA/ABA/MIL (codice aeroportuale/Bancario/militare) praticamente tutto il necessario per non perdere di vista la persona fisica, che dà valore al titolo (atto di nascita)
5) Manipolazione mentale e finte verità, attraverso condizionamenti vari l'essere umano deve identificarsi come un unica cosa con la persona fisica deve essere uno con lei, infatti solo attraverso questa fusione il sistema avrà pieno controllo dell'essere umano, la persona fisica è una creazione del sistema e sottostà alle sue regole sarà la mano che firmerà, lavorerà e garantirà valore al titolo che è nelle mani della corporation.

Conclusioni: esiste nel sistema matrix, L'essere umano, la persona fisica e il titolo. All'essere umano gli dai un mondo già costruito ad arte facendogli credere che quella sia la realtà, lo vesti della persona fisica che è una creazione del sistema e quindi sottostà alle regole. Avrai quindi un perfetto schiavo con il suo consenso che ti darà valore al titolo. I veli sono svelati Fate il Vostro gioco,SVEGLIATEVI dal "CONTROLLO"

Fai la tua scelta
Risveglio


Fonte: Raffaele Gavuglio,Popolo Unico,La ricerca Continua (Facebook)
Ricerche Presso S.E.C. U.S. Securities and Exchange Commission.

Nessun commento:

Posta un commento