venerdì 26 dicembre 2014
Riflessione sul Natale
Volevo spendere due parole,visto che siamo quasi a fine Anno.non voglio fare troppi discorsi riguardanti il Natale:
Realtà Visiva o Illusione Mentale?
Cos'è la "realtà"?
Potremmo definire Realtà tutto ciò che percepiamo,quegli stimoli interni ed esterni e gli eventi che accadono nel mondo che ci circonda,Tutto quello che percepiamo viene poi successivamente interpretato da noi da individuo a individuo e secondo le nostre "credenze"
Iniziamo a percepire la realtà Fin dalla nostra nascita:siamo stati dotati di alcuni sensi, Vista,Olfatto,Udito,Tatto,Gusto questi sensi li utilizziamo sopratutto fin da piccolissimi per percepire la realtà esterna e scoprire il mondo fisico ma sopratutto per crearci nella nostra mente una nostra realtà interiore personale, l'ambiente che ci circonda non è altro che un estensione della nostra mente e la realtà che ognuno percepisce è diversa da quella di ogni altra persona (si potrebbe dire che la realtà è un punto di vista), proprio perche' "Soggettiva", spesso però il nostro punto di vista non viene mai messo in dubbio e crediamo che tutto sia come noi lo vediamo, dando in molti casi per giusto e per scontato che quello che vediamo con i nostri occhi sia reale e che se qualcuno vede una situazione o ha un opinione diversa dalla nostra si stia sbagliando, ma vi siete mai chiesti se quello che vedete sia Realtà o è soltanto un Illusione della nostra mente??
Questo è un esempio pratico con un semplice esperimento che dimostra come la realtà visiva non è sempre quella che crediamo.
è anche una scienza psicologica e una filosofia che insegna la PNL.
rispecchia un pò qualcosa che viviamo tutti i giorni ma a cui non facciamo mai caso perchè crediamo che tutto ciò che ci raccontano (sentiamo,vediamo) sia realtà:
E'la strategia del governo e di molti sistemi religiosi,che usano il bicchiere (media TV ecc) e lo riempiono a piacimento per condizionare il nostro punto di vista e farci prima credere,convincere e poi agire come il sistema e i suoi burattini (politici,multinazionali tramite le pubblicità,giornalisti ecc...) si aspettano che noi agiamo
stiamo attenti e osserviamo bene ma sopratutto mettiamo sempre in dubbio qualsiasi informazione e qualsiasi realtà.
e se vi dicessi che la realtà in cui viviamo è un Inganno per renderci schiavi??
e che il nostro pensiero può modificare la realtà in cui viviamo???
esiste un sesto senso che tutti abbiamo ma dobbiamo imparare ad usare, Un sesto senso che è stato addormentato dal sistema e che noi dobbiamo risvegliare:
Ogni pensiero è una vibrazione e ogni Vibrazione è Energia,l'energia modifica l'ambiente e di conseguenza il mio pensiero modifica l'ambiente perchè anche la materia e la più piccola parte di essa l'atomo è fatto da vibrazione e quindi la realtà può essere cambiata.
Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato. La mente è tutto. Ciò che pensiamo diventiamo.
Buona Visione e Buon Risveglio.
Esperimento sulla Realtà Visiva:
Pubblicazione di SharkiaToday.com.
Interpretazioni della Realtà:
il pensiero può modificare la realtà:
Interpretazioni della Realtà:
il pensiero può modificare la realtà:
sabato 20 dicembre 2014
mercoledì 3 dicembre 2014
Amare te stesso (il primo passo per essere felici e amare gli altri)
L'amore è un nutrimento per l'anima. Quello che il cibo è per il corpo, l'amore è per l'anima. Senza cibo il corpo diventa debole, senza amore l'anima diventa debole. Gli stati, le chiese, gli interessi costituiti non hanno mai voluto che la gente avesse anime forti, perché una persona che ha energia spirituale è necessariamente un ribelle.
L'amore ti rende ribelle, rivoluzionario. L'amore ti dà ali per volare in alto. L'amore ti dà la capacità di vedere all'interno delle cose, in modo che nessuno possa ingannarti, sfruttarti e opprimerti. I preti e i politici sopravvivono solo grazie al tuo sangue - sopravvivono solo grazie allo sfruttamento. Sono parassiti, tutti, preti e politici.
Per farti diventare debole spiritualmente, hanno scoperto un metodo sicuro, garantito al cento per cento, e cioè quello di insegnarti a non amare te stesso - perché una persona che non si ama non può neanche amare qualcun altro. È un insegnamento di grande sottigliezza. Dicono di amare gli altri, perché sanno che se non ami te stesso, non puoi amare affatto. Dicono: Ama gli altri, ama l'umanità, ama Dio, ama tua moglie o tuo marito, i tuoi bambini e i tuoi genitori, ma non amare te stesso, perché amare se stessi è, secondo loro, egoismo.
Condannano l'amore di sé più di qualsiasi altra cosa - e sono riusciti a far apparire i loro insegnamenti del tutto logici. Dicono: Se ti ami diventerai un egoista, se ti ami diventerai un narcisista. Ma non è affatto vero. Un uomo che si ama, scopre di non avere un ego. È nell'amare gli altri senza amare se stessi, nel tentativo di amare gli altri, che l'ego nasce.
L'amore non conosce il dovere. Il dovere è un peso, una formalità. L'amore è gioia, condivisione; l'amore è informale. Chi ama sente di non aver fatto mai abbastanza; chi ama sente sempre che avrebbe potuto fare di più. Non pensa: 'L'altro ora mi deve qualcosa'. Al contrario, pensa: 'Il mio amore è stato accettato, e ora sono in debito. Ho un debito con l'altro, perché ha accettato il mio dono, invece di rifiutarlo'. L'uomo legato al dovere pensa: 'Sono straordinario, spirituale, il più grande. Guarda come servo gli altri!'.
Un uomo che ama se stesso avrà anche rispetto per se stesso, e un uomo che si ama e si rispetta rispetterà anche gli altri perché sa: 'Come sono io, sono anche gli altri. Come a me piacciono il rispetto, l'amore, la dignità, così piacciono anche gli altri'. Diventa cosciente del fatto che non siamo diversi; per quanto riguarda le cose fondamentali della vita, siamo una cosa sola. Siamo soggetti alla stessa legge,allo stesso mondo,siamo tutti nella stessa barca e dobbiamo aiutarci.
L'uomo che ama se stesso ricava tanta gioia da questo amore, diventa così estatico che l'amore inizia a traboccare, e raggiunge anche gli altri. Deve raggiungerli! Se vivi d'amore, devi condividerlo. Non puoi continuare ad amare te stesso per sempre, perché una cosa ti diventerà chiarissima: se amare una persona, te stesso, è una tale estasi, è così bello, quanta più estasi avrai a disposizione se condividi questo amore con tante altre persone!
A poco a poco le onde si allargano sempre di più. Ami altre persone; poi ami gli animali, gli uccelli, gli alberi, le rocce. Puoi colmare con il tuo amore tutto l'universo. Un'unica persona può colmare d'amore l'universo, proprio come un sassolino può colmare tutto il lago di increspature, un semplice ciottolo.
L'uomo deve diventare un dio il dio della propria vita. In caso contrario non ci sarà alcuna realizzazione, alcun soddisfacimento. Ma come puoi diventare un dio della tua vita? se I preti ti dicono che sei un peccatore. Ti dicono che sei condannato, che andrai sicuramente all'inferno. E fanno in modo che tu abbia paura di amare te stesso.
Ecco perché la gente è così brava a trovare cosa c'è che non va. Trovano cosa c'è che non va in loro, e poi come possono evitare di trovare difetti negli altri? In effetti, non solo li troveranno ma li renderanno anche più grandi, più grandi possibile. Questo sembra esser l'unico modo di salvarsi; per salvare la faccia, devi farlo per forza. Ecco perché si critica tanto e c'è così poco amore.
Una persona che ama se stessa può facilmente diventare meditativa, perché la meditazione vuol dire proprio essere con se stessi.
Se ti odi – che è proprio ciò che fai tu, ciò che ti hanno detto di fare, e che tu hai eseguito religiosamente – se ti odi, come puoi stare con te stesso? La meditazione non è altro che il godersi la propria splendida solitudine e celebrare se stessi. È esattamente questo. La meditazione non è un rapporto, l'altro non è affatto necessario: basti a te stesso. Sei immerso nella tua gloria, nella tua luce. Gioisci perché sei vivo, perché sei.
Il miracolo più grande del mondo è che tu sei e che io sono. Essere è il miracolo più grande, e la meditazione apre le porte a questo grande miracolo. Ma solo un uomo che ama se stesso è in grado di meditare; altrimenti non fai altro che cercare di sfuggire a te stesso, di evitarti. Chi è che vuole guardare una brutta faccia, e chi vuole penetrare in un essere così brutto? Chi è che vuole andare in profondità nel proprio fango, nella propria oscurità? Chi vuole andare dentro l'inferno che pensa di essere? Vuoi tenere tutto questo nascosto con fiori bellissimi, e vuoi sempre sfuggire a te stesso.
È per questo che le persone cercano sempre compagnia. Non possono rimanere con se stessi, vogliono stare con gli altri. La gente cerca compagnia, di qualsiasi genere; pur di evitare se stessi va bene qualsiasi cosa. Andranno a sedersi al cinema per tre ore per vedere una cosa assolutamente idiota. O leggeranno un giallo per ore, sprecando il loro tempo. Leggeranno più volte lo stesso giornale, solo per tenersi occupati. Giocheranno a carte o a scacchi per ammazzare il tempo... come se ne avessero tanto!
L'amore inizia con te stesso, e poi si diffonde e si allarga, e lo fa per suo conto, non hai bisogno di diffonderlo tu.
'Ama te stesso' '...e osserva'. Questa è meditazione Ma il primo requisito è di amare te stesso, e solo dopo puoi osservare. Se non ti ami e inizi a osservare, potrebbe venirti voglia di suicidarti perchè non amerai te stesso e sarai portato a guadare solo i lati negativi di te stesso,degli altri del mondo e della vita,un dono prezioso che abbiamo.
se non ti ami, non potrai mai conoscerti – conoscersi arriva dopo, quando l'amore ha preparato il terreno. L'amore è una possibilità di conoscere se stessi, è il modo giusto per conoscersi.
Amati e osserva: oggi, domani e sempre.
Crea intorno a te un'energia d'amore. Ama il tuo corpo e ama la tua mente. Ama tutto il meccanismo, tutto l'organismo. il Corpo che hai è un dono prenditi cura di te stesso, nessuno di noi è perfetto il corpo è il contenitore dell'anima per questo quando un giorno la bellezza e la giovinezza spariscono ciò che resta è la tua bellezza interiore la tua vera essenza Quando dico amalo, intendo: accettalo com'è, non cercare di reprimerlo. Reprimiamo solo quando odiamo qualcosa, reprimiamo solo quando siamo contrari. Non reprimere, perché se reprimi, come potrai osservare? Osserverai soltanto i tuoi aspetti negativi, esistono persone che pur essendo magre e pesando 40 chili quando si guardano allo specchio si vedono grasse, la tua mente ti fa vedere ciò che tu credi e le cose di cui ti convinci ma sopratutto non farti condizionare dagli altri, il primo che ti critica e colui che è insicuro di se stesso e sminuisce gli altri per sentirsi migliore. Non possiamo guardare il nemico negli occhi; possiamo solo guardare negli occhi dell'amato. Se non sei l'amante di te stesso non potrai guardare nei tuoi occhi, nel tuo volto, nella tua realtà. Sii consapevole, vigile, non essere inconsapevole. Non comportarti come chi sta dormendo. Non funzionare come una macchina, un robot. La gente funziona proprio così.
Osserva, semplicemente, Osserva , Quando cammini, osserva il camminare. Quando mangi, osserva il mangiare. Facendoti la doccia, osserva l'acqua, l'acqua fredda che cade su di te, il brivido che ti corre lungo la schiena, osserva tutto... 'oggi, domani e sempre'.
Alla fine arriva il momento in cui puoi osservare persino il sonno. Questo è il livello supremo dell'osservare. Il corpo si addormenta, ma l'osservatore è ancora sveglio e guarda silenziosamente il corpo profondamente addormentato. Questo è il culmine dell'osservare. Ora come ora è vero proprio l'opposto: il corpo è sveglio, ma tu dormi. Allora sarai sveglio e il tuo corpo dormirà. Il corpo ha bisogno di riposo, ma la tua consapevolezza non ha bisogno di dormire. La tua consapevolezza è cosciente; è l'essenza stessa dell'essere vigili, quella è la sua vera natura.
Quando la tua capacità di osservare cresce, è come se mettessi le ali, e allora il cielo ti appartiene per intero. L'uomo è l'incontro di terra e cielo, di corpo e anima.
Devi amarti per il semplice fatto che non puoi star bene se non Ti ami. Quando non stai bene con te stesso, blocchi tutto l’amore e tutto il bene che l’Universo ha in serbo per te.
Quando non stai in bene con te stesso è come se ti
prosciugassi della vita, perché tutto il tuo bene, a ogni livello (salute,
ricchezza e amore compresi), è sulla frequenza della gioia e dello star bene.
La sensazione di disporre di energie illimitate e la sorprendente sensazione di
salute e benessere sono tutte sulla frequenza dello star bene. Quando non stai
bene con Te stesso sei su una frequenza che attira sempre più persone,
situazioni e circostanze che continueranno a farti star male con te stesso.
Devi modificare il tuo obiettivo e cominciare a
pensare a tutto ciò che di meraviglioso c’è in Te. Cerca le tue qualità
positive. Quando ti focalizzerai su queste cose, la legge di attrazione te ne
mostrerà molte altre. Attrai quello che pensi. Tutto ciò che devi fare
all’inizio è pensare a lungo a una tua buona qualità, e la legge di attrazione
risponderà inviandoti altri pensieri simili. Cerca le tue buone
qualità, cercale e le troverai!
giovedì 27 novembre 2014
Luis Miguel Chiasso:"Lavoro per i servizi segreti Italiani vogliono tapparmi la bocca"
Spesso si parla di verità che ci vengono nascoste,spesso troppe persone continuano a vivere le proprie vite ignorando qualsiasi altra forma di verità e informazione al di fuori delle TV dei Giornali e si vive con la convinzione che tutto ciò che sappiamo e abbiamo imparato da piccoli a scuola,sulla storia,sulle religioni,sul nostro modo di vivere sia unico e giusto,sopratutto si pensa che la colpa dei problemi Italiani sia Dei Politici in carica,si crede che le malattie siano "casualità" e anzi che i Vaccini siano delle cure ma vi ponete mai il dubbio che siamo in una grossa trappola??oggi vi racconto una nuova storia fresca e recente avvenuta oggi ma di cui pochi parlano: la storia di LUIS MIGUEL CHIASSO.
27/11/2014
Un carabiniere originario della provincia di Terni, Luis Miguel Chiasso, è stato trovato morto, con un colpo di pistola al cuore, ieri sera nella sua stanza nella caserma dove prestava servizio a Roma. L'ipotesi è che il militare dell'VIII Reggimento Lazio si sia suicidato con l'arma d'ordinanza.
Poco prima di morire sul suo profilo Facebook aveva scritto: «Lavoro per i servizi segreti italiani e internazionali», aggiungendo «mi resta poco da vivere, so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre».
Il suo ultimo post su Facebook. «Qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera, come faccio a sapere tante cose? Semplice, lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute cose non di questo mondo ma dei nostri creatori, purtroppo sapere determinate cose porta delle responsabilità, mi resta poco da vivere so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre. Anni fa giurai di essere fedele alla Repubblica italiana. Ora popolo vi dico combattete ribellatevi fate che la mia morte non sia vana perché il popolo ha il diritto alla disobbedienza verso il governo quando questo perda legittimità agendo fuori dai limiti del mandato e il diritto all'uso consapevole dell'illegalità giustificato dallo stato di guerra che i governanti, tradendo il patto, avrebbero ripristinato».
Le verità che sosteneva riguardo al sistema scritte in un suo post prima della morte:Premettendo che nessuno mai ci dirà la verità! Se non sei una persona dalla "mentalità chiusa", da quando hai avuto tra le mani un computer e l'accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per cosi dire "scomodi".Facciamo un breve elenco di cosa questa sera la mia testa vuole dire:
1) Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare "DEMONcrazia" in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.
2) I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l'organismo umano e creano AUTISMO.
3) L'apertura mentale non è una frattura..
4) L'unità d'Italia non è andata come c'è l'hanno raccontata a scuola, bensìfu un imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..
5) L'Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun "potere", il nostro paese ripudia la guerra ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO- americane.
6) Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti d'accordo.
7) Non sono i politici a guidare il Paese, bensì banchieri e massoni, i politici quindi sono solo dei "burattini" che fungono da valvola di sfogo del "Sistema", in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarichi la colpa solo su di loro..
8) La crisi economica viene creata dagli stessi banchieri in modo tale da spaventare la popolazione e accettare ogni decisione politica, anche a discapito della propria libertà...
9) Il debito pubblico cessa di esistere nel momento in cui uno STATO si stampa le banconote, finendo di chiederle in prestito alla BCE (banca centrale europea) Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza "debito"...
10) Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l'aria sa di metallo non è semplice "condensa" da vapore acqueo. Il controllo climatico esiste da molti anni ormai!
11) Nikola Tesla fu il più grande genio del secolo scorso, inventò un modo di produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente ma è assolutamente sconosciuto dalle masse..
12) Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la "macchina della pioggia" che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo, ora chiedetevi come mai il Vaticano ha ancora il coraggio di chiederti soldi per le donazioni, dove con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l'acqua per coltivare la terra e sfamarsi...
13) Nel 2013 si lavora ancora 8 ore al giorno nonostante le macchine abbiano raggiunto l'automazione, perché 8 ore'? Perché stare altrove significa vivere, pensare...e il Sistema vuole lavoratori non pensatori autonomi...
14) L'11 settembre fu un auto attentato del governo americano, con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere il consenso popolare per depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.
15) Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia, bensì di assicurarsi un "cliente a vita".
16) Non esistono "poteri buoni" , il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire..
17) Il problema non è Berlusconi o Renzie ma l'incredibile numero di imbecilli italiani che non hanno ancora capito come funziona il "Sistema".
18) La scuola moderna ha il compito di omologare le persone, limitandogli la propria unicità e facendogli uscire degli"schiavi modello" pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che gli ha "plasmati" a sua immagine...
Riflettiamo su queste parole e sulla sua morte,che si crede un suicidio ma di cui io personalmente ho molti dubbi visto le sue ultime affermazioni,facciamo si che la sua morte non sia vana e facciamo girare queste informazioni.
Luis Miguel Chiasso R.I.P.
lunedì 24 novembre 2014
Musica Manipolata Dagli illuminati:440 Hertz!!!

La mente umana e il corpo possono essere alterati dalla musica:
La musica ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella vita degli uomini e nessuno può dirsi immune dal suo potere. La musica è una delle attività/arti che ha accompagnato la storia dell'uomo fin dagli albori e ognuno di noi ha sperimentato la sua influenza sull'umore, nell'amplificare o smorzare l'intensità di un'emozione, ma anche i suoi effetti sul corpo, dal battito cardiaco alla sudorazione. È stato chiaramente dimostrato che la mente umana può essere controllata e alterata dalla musica. Molti studi medici e scientifici hanno determinato i fortissimi effetti della musica sulla fisiologia e sull'anatomia umana. Oggi la musica continua ad assicurare vantaggi competitivi. Non a caso, nelle gare statunitensi, come la maratona di New York, è stato vietato l'uso di auricolari, perché la musica, proprio come il doping, altera le prestazioni e aumenta il rendimento. Quindi che la musica abbia una certa influenza sul nostro organismo è ormai noto da tempo. E quando si parla di musica non ci si riferisce ai testi bensì alla partitura e alla composizione.
La musica può influire sul corpo umano in modo subdolo e potente
La musica può influire sul corpo umano in modo subdolo e potente. Ma andiamo per gradi. Cos'è la musica? È un'insieme di suoni composti da vibrazioni che vengono misurati in Hertz (Hz). Alcuni studi dimostrano che l’universo ha una frequenza armonica di 432 Hz, mentre la musica di oggi è intonata sui 440Hz. Cosa significa? Significa che tutti gli strumenti musicali odierni sono accordati utilizzando un diapason a 440 Hz. Il termine diapason in musica ha diversi significati, ma comunemente indica uno strumento per generare una nota standard. Ogni organo del corpo umano ha una sua frequenza (multipli e sottomultipli del 432Hz) che sembra si alteri in caso di malattia, mentre pare che la guarigione avvenga quando, sullo stesso organo, viene fatta risuonare la corretta frequenza di risonanza. Non è quindi un caso che nella musicoterapia venga utilizzata musica a 432 Hz perché studi medici dimostrano che può avere effetti benefici sulla persona favorendo la sincronizzazione cerebrale, il rilassamento, l'intuito. È efficace in caso di ansia, stress ed insonnia. Stimola la produzione di serotonina e riduce gli sbalzi d'umore.
La frequenza e il controllo mentale:
Secondo studi specifici sulle vibrazioni e il loro effetto, è emerso anche che il suono a 432 Hz è collegato alla frequenza del “cuore” diversamente dalla frequenza a 440 Hz che lavora sul “cervello”(controllo mentale). Nel 1881 al Congresso dei Musicisti Italiani venne approvato, all'unanimità quello che è stato definito il “diapason scientifico” ovvero ascoltare, suonare e cantare musica utilizzando la frequenza di 432 Hz. In questo congresso emerse, infatti, che gli accordi e i brani a 432 Hz risultano più belli per l’udito, più morbidi, più luminosi, migliori degli stessi accordi generati a 440 Hz.
Da Verdi al diabolico intuito made in Rothschild/Rockefeller:
Giuseppe Verdi nel 1884 scrisse una lettera indirizzata alla Commissione musicale del governo italiano in cui chiese di ufficializzare l'utilizzo del diapason a 432 Hz e fu accontentato con un decreto legge che rimase in vigore solo fino al 1939. Se i suoni a 432 Hz possono avere effetti benefici perché allora la nostra musica è tarata sui 440Hz? Tutto risale a qualche anno fa, quando, tra la prima e la seconda guerra mondiale i Rotschild/Rockfeller scoprirono la potenza della musica e capirono che potevano attuare i loro piani criminali direttamente sulle popolazioni utilizzando l'influenza negativa degli Hz. Fu così che finanziarono studi avanzati con l'obiettivo principale di controllare la popolazione, arrecare stress emotivo e isterie di massa.Tra la I e la II guerra mondiale i Rotschild/Rockfeller finanziarono studi avanzati sull'influenza negativa degli Hz. Gli studi iniziarono per essere usati durante le guerre, ma capirono subito che potevano attuare i loro piani criminali direttamente sulle popolazioni. L'obbiettivo principale era il controllo della popolazione, stress emotivo e l'arrecare isterie di massa. I primi pionieri negli USA di queste tecniche furono la Corporation Muzak (ricercatori Burris-Meyer) e la Princeton Radio che coinvolse anche Albert Einstein presso l'Institute for Advanced Study (IAS).
1936-1953 – Goebbels e il Congresso musicale di Londra:
Poi, tra 1936 e 1939, il ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels, notò che la frequenza a 440 Hz suscitava una forma di aggressività maggiore nei soldati. Così fece in modo che tutti gli strumenti modificassero da lì in poi, la loro accordatura a quella frequenza. Fu così che, in seguito, nel 1953 ad un Congresso di Musicisti a Londra si decise (pur non avendo nessun fondamento scientifico) che i 440 Hz dovessero essere l’intonazione internazionale, contrastando le leggi fisiche che regolano l’universo. La frequenza di riferimento mondiale a 440 Hz, su cui oggi tutta la musica è intonata, viene definita “disarmonica” in quanto limita il modo di pensare e di sentire delle persone, tenendole prigioniere di una certa coscienza. Le frequenze a 440Hz infatti, disequilibrano i nostri emisferi cerebrali, alzando prepotentemente l’emisfero più razionale (sinistro) a discapito dell’emisfero intuitivo (destro) provocando stress, divisione, ansia… stati interiori perfetti per una eventuale manipolazione esterna. Al contrario il 432Hz equilibra gli emisferi cerebrali portandoli a una condizione perfetta di armonia grazie all’equilibrio stabilito nel nostro cervello, di conseguenza non siamo manipolabili e possiamo sviluppare la nostra creatività unita ad una sana attenzione cosciente. Oltre a tenere in considerazione le frequenze utilizzate all'interno di una certa melodia, che influiscono inevitabilmente sul nostro corpo (positivamente o negativamente), bisogna porre attenzione anche all'utilizzo che si fa di determinata musica.
Come ben sappiamo, all'elite degli Illuminati piace manipolare
tutto ciò su cui riescono a mettere le mani. Ci sono, infatti tutta
una serie di ragioni per cui la frequenza di 432Hz è infinitamente più
importante dell'artificiosa frequenza a 440Hz.
La prima, infatti è l'unica frequenza che ha un perfetto bilanciamento
armonico ed è anche l'unica in grado di riprodurre naturalmente quella che è
chiamata "spirale musicale pitagorica", mentre i 440Hz non sono affatto una
frequenza naturale.
In che modo tutto questo si inserisce nella vita di tutti i giorni?
Innanzitutto ogni onda, seguendo la teoria dell'universo vibrazionale è in
grado di interagire con le altre ed è perciò plausibile che la musica ad una
frequenza innaturale possa influenzare negativamente il DNA stesso delle
persone (ricordo che secondo gli ultimi studi, il DNA si comporta come
un'antenna). Se poi vogliamo farci del male tagliando ulteriormente le
frequenze a noi disponibili (penso all'mp3) capite come sia vuoto il
panorama musicale attuale.
Terreno fertile per il controllo mentale:
L’uso della musica a fini ipnotici è praticato da millenni in cerimonie magico-religiose, e come abbiamo già visto, le attuali ricerche confermano che la musica utilizzata in specifiche situazioni ha effetti rilassanti e benefici. Ma come ogni cura, ciò che in alcuni casi può far bene, in altri casi può far male. Si tratta, evidentemente, di individuare quei parametri che se variati possono trasformare una “cura” in un viaggio all’ inferno. La musica può agire su di noi attraverso due dei cinque sensi, l'udito e la vista, influenzando un'unica parte del nostro corpo, la mente.
I profeti del controllo mentale che il mondo ha osannato:
Negli anni '60 Jimi Hendrix affermò: Tu puoi ipnotizzare la gente con la musica, e quando essa si trova nel suo punto più debole puoi predicare al loro subconscio qualunque cosa le vuoi dire.
Nel 2003 Marilyn Manson dichiarò:
Non so se qualcuno sia riuscito a capire veramente quello che stiamo cercando di fare… cioè adescare la gente. Quando finalmente li avremo in pugno, allora inculcheremo loro il nostro messaggio.
tra l'altro non è la prima volta che alcuni ragazzi, che idolatravano Marylin Manson hanno avuto dei comportamenti "poco normali" noto fatto di cronaca riportato di alcuni ragazzini che tentarono di uccidere un amica:
http://www.repubblica.it/online/cronaca/sannicola/sannicola/sannicola.html
lui stesso afferma:
“Mi etichettano come un mostro perché la mia musica li spinge ad uccidere. Forse, ma io non ho mai venduto un fucile semiautomatico ad un ragazzo di 17 anni. „
beh non ha mai venduto un fucile semiautomatico è vero!!! ma vengono venduti i suoi come milioni di CD Musicali di altri artisti a una frequenza di 440 Hz e se aggiungiamo dei testi aggressivi e violenti potrete capire da voi stessi che equivale a puntargli un fucile alla testa specie ad alcuni elementi psicologicamente più fragili o manipolabili.
Stato di perdizione psicologica:
Il professor Alain Busschaert (docente di pianoforte al Conservatorio dell'XIº distretto di Parigi e all'École Normale de Musique) afferma che numerosi adolescenti sono in “perdizione psicologica” a causa di certi ascolti musicali: "Proprio per il suo carattere e la sua natura, la musica ci impregna, ci suggerisce, ci imprime e ci impone tale o talaltra emozione, tale forma di stato d'animo o di ispirazione. Che sia sapiente o primitiva, essa lascia il segno". Ha inoltre dichiarato: "Un esame attento della Storia mostra che ogni innovazione negli stili musicali fu seguita invariabilmente da un cambiamento politico e morale. La musica agisce sul pensiero collettivo. Essa colpisce al tempo stesso consapevolmente e inconsapevolmente, mediante l'aiuto della suggestione e della ripetizione".
Difficoltà di apprendimento e cambiamenti strutturali cerebrali:
La musica accresce i nostri sensi, tocca le nostre emozioni e crea ricordi. La musica può arricchire la nostra vita in molti modi diversi, ma può anche essere pericolosa. Potrebbe non essere importante il fatto che si ascoltino attentamente o meno le parole; quelle messe in musica spesso si imparano e si ricordano facilmente. Non c’è da stupirsi se veniamo avvertiti di scegliere con cura la musica che ascoltiamo. Le nostre scelte musicali possono influenzare anche la nostra capacità di svolgere i compiti o di imparare. Due ricercatori hanno esplorato tale rapporto studiando gli effetti della musica e del ritmo sul sistema nervoso dei topi. Per otto settimane, un gruppo di topi ha ascoltato i valzer di Strauss in continuazione (musica altamente organizzata e regolare), mentre un secondo gruppo ha ascoltato suoni “disarmonici” sotto forma di musica rock. Un terzo gruppo è stato allevato in silenzio. Dopo otto settimane i topi sono stati posti in un labirinto e dovevano trovare il cibo. I topi del secondo gruppo vagavano privi di senso dell’orientamento — “una chiara indicazione del fatto che avevano difficoltà di apprendimento” — e hanno impiegato molto più tempo a trovare il cibo rispetto a quanto avevano fatto all’inizio dello studio. I topi esposti alla musica rock non avevano sviluppato soltanto difficoltà di apprendimento e di memoria ma avevano subito anche cambiamenti strutturali nelle cellule cerebrali.
In lotta contro il caos:
La diagnosi dei ricercatori è davvero interessante: “Crediamo che i topi stessero cercando di compensare il costante bombardamento di rumore disarmonico… Stavano lottando contro il caos”. Quale potrebbe essere il “caos” della musica moderna che ci impedisce di ragionare? Potrebbe riguardare il ritmo e le battute della musica (come nel caso dei topi) oppure le parole utilizzate o i messaggi presentati. Probabilmenteentrambi! La società sta subendo un subdolo ma potente cambiamento: sta diventando sempre più permissiva per quanto riguarda le scelte dei propri svaghi. Il risultato è che la musica che è eseguita oggi dagli artisti più famosi sembra tendere maggiormente ad agitare le persone che a calmarle, più a eccitarle che a tranquillizzarle. La musica può avere effetti positivi divenendo la “migliore” medicina che esista ma può anche diventare uno dei “peggiori” veleni per il corpo e la mente.
Emanuele Fardella (Copyright Qui Europa © 2014 )
432 Hz LA MUSICA RIGENERANTE
Il suono, in tutte le epoche, è stato riconosciuto come una modalità di guarigione molto potente.
La causa della malattia, è sempre un modello di energia disarmonico e il suono ha la capacità di introdurre energia, aumentare e correggere le vibrazioni.
La musica a 432 Hz agisce su tutto il corpo! I suoni della natura sono accordati a 432 Hz e non a 440 Hz come la musica che solitamente ascoltiamo oggigiorno. Mozart e Verdi componevano e accordavano i loro strumenti a 432 Hz. Gli Stradivari erano intonati a 432 Hz. Le onde Alfa sono stimolate positivamente da frequenze a 432 Hz, favorendo così un equilibrio tra i due emisferi cerebrali.
I neonati nel grembo materno sentono la voce della madre ad una frequenza di 432 Hz.
Il Dott. Masaru Emoto, ha dimostrato come parole e pensieri abbiano il potere di cambiare la struttura dei cristalli d'acqua.
L'acqua esposta a parole positive, risponde con cristalli bellissimi e perfettamente organizzati, mentre l'acqua esposta a parole negative si mostra con forme disorganizzate, distorte ed informi.
Dato che il nostro corpo è costituito da oltre il 70% di acqua, è importante considerare a quale tipo di suono viene esposto.
La frequenza 432, è alla base di tutta la creazione e tutte le altre frequenze in Natura, le ruotano intorno.
Gli egiziani ed altre antiche civiltà, avevano avanzati strumenti musicali accordati alla frequenza 432. Fu così per moltissimo tempo.
Poi, nel 1939, il ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels, notò che la frequenza 440 suscitava una forma di aggressività maggiore nei soldati. Così fece in modo che tutti gli strumenti modificassero da lì in poi, la loro accordatura a quella frequenza.
La frequenza 440, limita il modo di pensare e di sentire delle persone, tenendole prigioniere di una certa coscienza.
La musica a 432 Hz, favorisce la sincronizzazione cerebrale, il rilassamento, l'intuito.
E' efficace in caso di ansia, stress ed insonnia.
Stimola la produzione di serotonina e riduce gli sbalzi d'umore.
Dà sollievo e benessere a tutto il corpo, è in una parola,RIGENERANTE
Utilizzando determinate frequenze in un ambiente silenzioso si possono effettuare sedute di meditazione, training autogeno, E.F.T, pranoterapia e altre tecniche di ricerca interiore. Queste frequenze, che hanno un potere straordinario e benefico sulla fisiologia umana, vengono indicate come vitali.
174 HZ - Fondamenta, effetti spirituali individuali
285 HZ - Cognizione quantica
396 HZ - Liberi dal senso di colpa e ansia*
417 HZ - Cambiamento, lasciare andare il passato
528 HZ - Riparazione e armonizzazione DNA
639 HZ - Apertuta e connessione nei rapporti umani
741 HZ - Stimolare il risveglio interiore
852 HZ - Ritorno all'ordine spirituale
936 HZ - Attivazione della ghiandola pineale
963 HZ - Effetti spirituali individuali
Il mondo è nelle mani di qualcuno che ci controlla:
Iscriviti a:
Post (Atom)